SERATA DEI SOCI        durante la quale è possibile porre quesiti, confrontarsi con altri membri del Circolo per uno scambio d’informazioni ed esperienze, mostrare in via non ufficiale propri lavori per ricevere consigli e suggerimenti: un momento di confronto e di analisi delle foto presentate dai soci, con annesse discussioni e dibattiti.

 

NOTA: Si invita chi volesse proporre proprie immagini di inviare le stesse anticipatamente all’indirizzo <delmonte.pietro@alice.it>, per agevolare l’organizzazione della serata.

 

NB.: Come sapete da precedente informazione, l’Amministrazione Comunale in prospettiva di una ristrutturazione organizzativa delle sedi delle Associazioni, ci ha cambiato l’aula che attualmente occupiamo, con altre due (sempre sullo stesso piano) di superficie leggermente maggiore e situate sul lato opposto del corridoio.

 

In questa serata quindi, si discuterà sulla nuova sistemazione interna delle stesse e pertanto è necessaria anche la presenza di Alessandro Tintori, per definire la posizione della Sala Posa e di Flaminio Fani come “Circolo Culturale G.Leopardi” al quale aspetta al 50% lo spazio di un aula.

 

Subito dopo si affronterà l’organizzazione della mostra fotografica commemorativa del caro amico Franco Ferrari e a tal proposito si invitano tutti quelli che hanno files fotografici di suoi scatti o immagini che lo riguardano di portarli e organizzarne la stampa.