Il nostro Circolo ha conquistato il terzo posto nel Palio dei circoli 2014 FIAF Lombardia!

La Direzione del Palio ci scrive: “la presente per comunicarvi che siete stati “eletti”, dai partecipanti del Palio dei circoli 2014 FIAF Lombardia, vincitori di uno dei premi messi in palio”

La classifica finale risultante dalle votazioni è la seguente:

Palio dei Circoli
1° posto: Gruppo Fotografico Il Carpino  di Volta Mantovana
2° posto:  Fotoclub Lecco
3° posto: Circolo fotografico San Donato Milanese

Autori
1° posto: Zanchi Pierangelo dell’Associazione Seriatese Arti Visive
2° posto: Ermes Corti del Fotoclub Lecco
3° posto: Andrea Crupi del Circolo Fotografico Culturale BG77

Al Palio hanno partecipato ben 29 circoli lombardi e questo dà ancora maggior rilievo al risultato del nostro circolo. Ogni circolo ha presentato 10 immagini e tutte le immagini sono state votate da tutti i circoli (esclusa solo la votazione da parte dei singoli circoli delle proprie immagini).

La votazione è stata impegnativa perché era necessario dare il voto (da 1 a 10) ad ognuna delle 280 immagini, ma è stata un’ottima opportunità per vedere tante foto interessanti, selezionate prima dagli autori e poi dai circoli: una vera “créme“.  A breve sarà disponibile anche la classifica completa sia per i circoli che per gli autori.

Intanto cominciamo a prepararci per una degna festa il giorno della premiazione!

La foto in evidenza è: Alba sulla Sierra Nevada di Loredana Bondioli.
La galleria riporta le altre immagini con cui abbiamo partecipato al Palio.