Cari amici,

anche quest’anno il FOTOCLUB LECCO organizza il “4° FOTOFESTIVAL ” che si svolgerà nel mese di ottobre ed è una rassegna di audiovisivi realizzati dai soci dei fotoclub partecipanti.

Il programma prevede quattro serate, una alla settimana, per la proiezione di tutti gli audiovisivi inviati,  ed una quinta serata in novembre in cui saranno proiettati gli audiovisivi selezionati dal voto del pubblico, nelle precedenti serate, in base al criterio “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”.

All’edizione del 2013 hanno partecipato 14 fotoclub della Lombardia che hanno presentato 54 audiovisivi di altrettanti autori.

E’ quindi con piacere che vi invitiamo a partecipare, a questa edizione, con audiovisivi inediti, alla data del 30 settembre 2014, realizzati dai vostri soci.

Ogni autore può presentare un solo audiovisivo e vi ricordiamo che l’adesione è gratuita e che questo non è un concorso anche se, sulla base delle preferenze del pubblico, verrà proclamato il vincitore..

Per poterci organizzare al meglio vi chiediamo di comunicarci:

-la vostra adesione, come club, entro il 29/4
-i titoli e la durata degli audiovisivi entro la data dell’ 1/7
-i files exe, di ciascun lavoro, dovranno essere consegnati tassativamente entro il 9/9

NB.: Come circolo invitato che dovrà mantenere il collegamento tra i partecipanti ed il circolo organizzatore, sollecitiamo i nostri soci che vorranno aderire all’iniziativa, a farci pervenire all’indirizzo mail: <info@circolofotograficosdm.org>, gli elementi richiesti con qualche giorno di anticipo rispetto alle date indicate per poter adempiere le formalità d’iscrizione e d’invio in tempo utile.

Altre informazioni seguiranno dopo la conferma della nostra partecipazione.