OGNUNO PUO’ REALIZZARE LA SUA MICRO OPERA !!!

Nel mese di maggio 2014 presso lo Spazio Espositivo di Cascina Roma, l’Assessorato alla  Cultura del Comune di San Donato e microbo.net presentano le mostre micro2 e micro&book.

Tutti gli artisti di San Donato sono invitati a partecipare alle due  iniziative.

Regolamento micro2

microbo.net ti invita a partecipare a micro2, una mostra collettiva itinerante che promuove l’attività di artisti emergenti.
L’iniziativa si intende a tema libero, possono partecipare tutti gli artisti italiani e stranieri maggiorenni. Artisti intesi come coloro che operano con le arti visive, la poesia, la scrittura ecc…
Puoi partecipare a micro2 una sola volta nella vita, perciò se non hai partecipato alle edizioni precedenti puoi partecipare a questa edizione. L’unico obbligo è quello del formato, “Micro”, appunto, esattamente 5×5 cm (max spessore 2 cm). L’opera non deve essere incorniciata. Le tecniche di realizzazione sono libere.
Tra tutti gli elaborati pervenuti microbo.net selezionerà a rotazione quali esporre nelle diverse sedi dove l’iniziativa avrà luogo. Inoltre tutti i lavori pervenuti saranno pubblicati sul nostro sito web http://www.microbo.net/micro2/m2.asp).
La partecipazione a micro2 è gratuita.
L’opera dovrà essere spedita o consegnata in originale (non verranno accettate fotocopie o riproduzioni dei propri lavori, ma solo lavori in originale) entro il 30 aprile 2014 (farà fede il timbro postale), accompagnata dalla scheda di partecipazione, che andrà allegata al lavoro, compilata in ogni sua parte e firmata.
Alla mostra partecipa un solo elaborato, ma è possibile inviarne più d’uno, che saranno considerati donazione a sostegno del progetto.
Sul retro del proprio elaborato va disegnata una freccia [ ↑ ] che indichi il lato superiore del lavoro e vanno riportati in stampatello i propri dati: nome e cognome. Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere. L’organizzazione, pur assicurando la massima cura per tutta la durata delle mostre, declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o altri eventi non prevedibili.
L’indirizzo a cui spedire il tutto a mezzo posta ordinaria (non inviare raccomandate) o tramite consegna a mano alla portineria dello stabile dal lunedì al venerdì, ore 9-12 è: microbo.net – Corso San Gottardo 20 – 20136 Milano (indicando sulla busta la dicitura micro2).
Per questa edizione speciale, dedicata agli artisti di San Donato, è possibile anche consegnare il proprio lavoro (unitamente alla scheda di partecipazione) a Cascina Roma Piazza delle Arti .
Il materiale inviato non sarà restituito. La partecipazione all’iniziativa implica l’accettazione integrale del presente regolamento.
Per ulteriori informazioni contattare: micro2@microbo.net