Giovedì 11 settembre riapre il Circolo Fotografico S. Ventura dopo la pausa estiva con la SERATA del SOCIO! Durante la serata è possibile porre quesiti, confrontarsi con altri membri del Circolo per uno scambio d’informazioni ed esperienze, mostrare in via non ufficiale propri lavori per ricevere consigli e suggerimenti.

Occasione raccomandata soprattutto ai giovani soci che frequentano i nostri corsi sulla tecnica fotografica.
Durante la serata verranno esaminati e discussi i numerosi impegni che il nostro  circolo dovrà affrontare nel corso dei mesi di Settembre/Ottobre 2014, in connessione con:

• Mese delle Associazioni (Cascina Roma – 20 Settembre / 19 Ottobre)
  • Festa del Volontariato (Via Libertà – 21 Settembre)
  • Proiezione e premiazione delle opere finaliste dell’8° Circuito Nazionale Audiovisivi Fotografici Digitali – Coppa DIAF – 4° Premio Città di San Donato Milanese (Sala Consiliare – 27 Settembre)

Un invito particolare a tutte le persone che si sono iscritte ai corsi in partenza presso il circolo: questa serata è volta anche a conoscersi meglio e poter parlare e conoscere gli stessi docenti.

Vi aspettiamo numerosi!

Serata del Socio