Il Mese delle associazioni, appuntamento tradizionale d’inizio autunno, quest’anno sarà dedicato all’esplorazione dell’atmosfera, non inteso come luogo fisico ma come dimensione interiore.

Cascina Roma ospiterà per un mese ben quattro mostre di cui ben due fotografiche che rimarranno aperte e visitabili dai cittadini fino al 19 ottobre.

Sabato 20 settembre alle ore 18 in Cascina Roma saranno inaugurate Atmosfere d’archivio: fotografie dell’archivio storico a cura di Roberto Rognoni e Atmosfere: l’esposizione grafica collettiva degli scatti di tutti i soci del circolo.

Atmosfere di Settembre. Viaggi fotografici a Cascina Roma

… Come definire una atmosfera se non come emozione, una sospensione dell’animo, un momento in cui chiudendo gli occhi tutto si materializza , un momento da immortalare per sempre nella nostra memoria…

Appuntamento da non mancare!

Atmosfere di Settembre. Viaggi fotografici a Cascina Roma
Sabato 20 settembre – ore 18