Un elaborato di Paolo Benini si è classificato come “PRIMO AUDIOVISIVO PREFERITO DALLA COMMISSIONE TECNICA” nella Manifestazione Fotografica Internazionale “Oktoberfoto 2014” organizzata dal Foto Club Varese.

Ancora una volta, un nostro socio si è distinto in un evento fotografico raccogliendo i favori di una giuria qualificata.

A Paolo Benini vanno i complimenti del Direttivo e dei soci del Circolo Fotografico San Donato Milanese “F.Ventura”:

evento: – OktoberfotO – Settima edizione 1 Ottobre – 7 Novembre 2014 (con il riconoscimento FIAF.
organizzazione: – Foto Club Varese in collaborazione con il Comune di Varese ed il Patrocinio della Provincia di Varese, dell’Agenzia Turismo di Varese e di ACTL Varese.
partecipanti: – 19 fotoclub italiani e stranieri