Samsung fa un regalo di Natale a tutti gli appassionati di fotografia che saranno a Milano il 27 dicembre: un Workshop gratuito con il fotografo Stefano Guindani,  coach di SCATTASTORIE NX GENERATION, il primo format televisivo dedicato al mondo della fotografia, ideato da Samsung Electronics e YAM112003 per Discovery Italia.

Stefano è un fotografo di reportages, celebrities e moda internazionale. Si è dedicato a reportage urbani e sociali ed è stato scelto proprio per la sua capacità di raccontare storie con l’immagine fotografica. Il Workshop si terrà all’EXPO GATE di Via Beltrami (largo Cairoli) proprio di fronte al Castello sforzesco di Milano.

Sarà aperto a tutti, previa registrazione all’indirizzo samsung.scattastorie@gmail.com, indicando nome e numero dei partecipanti.

Sempre in EXPO Gate rimarrà aperta al pubblico, dal 23 dicembre al 6 gennaio,  la mostra fotografica che racconta tutto il percorso di Scattastorie, tramite l’esposizione di fotografie scattate sia da Stefano Guindani che dai concorrenti stessi, oltre ad una selezione di lavori per i quali Stefano è conosciuto nel mondo.