Con questa serata prende il via la seconda sfida del Concorso Fotografico Interno 2014/2015 (curatore Aldo Cocco)
Lo scopo del concorso è quello di far riscoprire il fascino della foto stampata, oggi come oggi offuscata da nuove tecniche di presentazione digitale e risvegliare lo spirito critico presente in ognuno di noi sottoponendoci a ricevere e dare giudizi che ci auguriamo sempre più validi ed obiettivi.
Il tema della sfida di questa seconda tappa è : “Prospettive estreme”.
Si invitano tutti i soci, anche i nuovi soci e tutti coloro che stanno seguendo i corsi di fotografia, a partecipare al concorso fotografico portando una fotografia legata al tema in formato 20x30cm!
si ricorda che da regolamento il formato della fotografia dele essere 20*30 e pertanto formati diversi comporteranno l’esclusione della foto dalle votazioni.
Durante la serata saranno visionate tutte le foto partecipanti, commentate e votate.
Alla fine della serata verrà stilata la classifica dei vincitori di questa seconda sfida del torneo.
per leggere i risultati di questa sfida clicca qui!
per leggere i risultati della prima sfida clicca qui!
- Ph. T.Torreggiani
- Ph. T.Torreggiani
- Ph. T.Torreggiani
Seguici anche su Facebook!