Cari amici,
a causa del maltempo gli “Amici della ZOBIA”, associazione che organizza il tradizionale carnevale fiorenzuolano, hanno deciso di posticipare di una settimana la manifestazione ZOBIA 2015.
Qui di seguito, sono evidenziate in rosso le nuove date fissate.

Ci scusiamo fin da ora per aver ridotto, da tre a due settimane, il tempo a vostra disposizione dopo la manifestazione per consegnare le vostre opere, ma le manifestazioni già in programma per la Pasqua, non prorogabili, non hanno permesso altrimenti.

Contando comunque sulla vostra numerosa partecipazione,
un cordiale saluto a tutti.

Luigi Peveri
ccf Circolo Cinefotografico Fiorenzuola

– Evento: Carnevale di Fiorenzuola D’Arda con concorso fotografico
– Quando:

22 Febbraio 2015

(La manifestazione inizierà sabato pomeriggio 21 febbraio 2015 con il simpatico carnevale dei bambini, proseguirà nel pomeriggio di Domenica 22 febbraio alle ore 14.30 con la sfilata degli 8 carri partecipanti al trofeo “La ZOBIA”; si concluderà nella serata di Lunedì 23 febbraio alle ore 20.30 sino alla baraonda finale che assegnerà l’ambito trofeo)

– Dove: Fiorenzuola D’arda – P.za Caduti,1 (Sede Circolo Fotografico per iscrizione gratuita)
– Concorso: in due sezioni (BIANCO & NERO/COLORPRINT)
– Stampe:Max. 8 stampe per sezione/partecipante
– Formato ammesso: Compreso tre il 13×18 ed il 30×40
– Termine ultimo di presentazione immagini: in sede all’indirizzo suddetto, entro l’8 Marzo p.v.
– Premiazione e mostra: 15 Marzo p.v.

Come ogni anno il nostro circolo fotografico parteciperà all’evento. Chi vuole essere dei nostri, mandi p.f. la propria adesione al seguente indirizzo: delmonte.pietro@alice.it

Pietro Del Monte
Circolo Fotografico SDM “F.Ventura