clipsando_2015

– quando: Sabato 21 Marzo 2015 dalle ore 18,00 alle ore 20,00
– dove: Cascina Roma P.za delle Arti S.D.M.

L’evento sarà costituito in due parti:
La prima parte che verrà curata dall’Associazione “Simona Orlandi”,si svolgerà in p.za Bobbio (di fronte all’ingresso ESSELUNGA) dalle ore 15.30 alle ore 17.15 con un allestimento e con centinaia di palloncini ad elio ai quali è attaccata una poesia, o cui chiunque può attaccare la poesia scritta al momento. Questi palloncini, simbolicamente, saranno liberati al cielo, per diffondere la nota poetica.
Tutte le associazioni sono invitate a partecipare, senza un ordine stabilito, come una sorta di flashmob, “scrivendo e liberando” la poesia o con altri eventi.
La Flight Band interverrà con 2 differenti momenti: un coro di canzoni/poesie e un quintetto.
Recsando assicurerà la ripresa del tutto.

La seconda parte dell’evento (come da volantino), sarà curata dal circolo 6 x 4 e avrà come location Cascina Roma. Ci saranno ad ogni set di poesie degli stacchi musicali (chitarra e cantante) con annunci proiettati a schermo a cura del Circolo fotografico (titolo poesia, autore e lettore).

L’associazione ASDA organizza la posa di quadri ed installazioni lungo un percorso e sul palco. All’ingresso vi sarà anche una breve performance a cura di Bellarosa.

A fine evento verranno proiettati i videoclip raccolti da RECSANDO e scelti in base ad un criterio stabilito dalla commissione giudicante.