Una seconda mostra di fotografie si affianca a quella organizzata dal nostro circolo per gli allievi dei corsi fotografici e comprende immagini selezionate da un’apposita giuria fra quelle pervenute a fronte del concorso fotografico indetto dal nostro circolo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale nell’ambito della corsa su strada regionale approvata da CR Lombardia sul percorso di km 9,900 (seconda prova del circuito CORRIMILANO 2015), organizzata L’ASD Studentesca San Donato.

Al concorso di fotografia digitale, sono stati invitati a partecipare tutti i cittadini ed in special modo i giovani; tutti dovevano rappresentare lo spirito della manifestazione e le migliori inquadrature con le loro fotografie.

Le situazioni oggetto delle immagini, si articolano in due momenti della gara:

a) Lo svolgimento in doppia veste (competitiva ed amatoriale) della gara stessa lungo l’anello che parte ed arriva in via Caviaga con riprese ai concorrenti ed al pubblico.

b) Postazioni degli sponsor, loro inziative e servizi di sicurezza organizzati per garantire l’incolumità dei partecipanti.

A ciascun partecipante è stato consegnato un attestato di partecipazione ed agli autori delle due fotografie finaliste, vincitori assoluti verrà assegnata, in sede di inaugurazione della mostra che avverrà in contemporanea con quella degli allievi, una targa ricordo dell’evento e del concorso fotografico.