Circolo Fotografico Cizanum

Benemerito  della Fotografia Italiana

Via Dante, 47 –  20090 Cesano Boscone (Mi)                                                                         Cesano Boscone, 09 maggio 2016

cizanum@gmail.com  –  www.cizanum.org

Tel. 3391392457

In occasione della celebrazione del 45° Anniversario della fondazione del Circolo Fotografico CIZANUM, ci saranno varie iniziative per dare testimonianza di questi 45 anni.

Ecco l’elenco di quanto il Circolo Cizanum proporrà a tutti coloro che vorranno essere presenti:

• in Villa Marazzi una collettiva dei propri Soci, presenti e passati,  che vuole raccontare il percorso fotografico e fornire una ampia documentazione del lavoro svolto da tutti i Soci negli anni di attività del Circolo
  • presso la propria Sede l’esposizione di fotografie di ogni Autore, Socio del Circolo, che negli anni  ha esposto con Mostre Personali in Villa Marazzi
  • presso il Porticato della Misericordia, di fronte alla Sede del Circolo, una  Mostra attingendo dall’archivio fotografico degli scatti effettuati dai Soci alle manifestazioni/iniziative proposte durante l’anno dalle varie realtà cesanesi e patrocinate dall’Amministrazione Comunale.

Verrà inoltre allestito un set fotografico, all’esterno della propria sede, presso il quale verranno scattate fotografie ai cittadini interessati e/o invitando gli stessi a scattarne, stampandole e consegnandole al momento quale ricordo dell’evento.

Domenica 15 maggio alle ore 11,00 in Sala delle Carrozze di Villa Marazzi, presenti i rappresentanti dell’Amministrazione di Cesano Boscone,  ci sarà un momento di condivisione della storia del Circolo Cizanum e presentazione di tutte le iniziative di cui sopra.

Al termine un momento di allegria con il rinfresco.

Tutti i momenti della celebrazione e degli eventi sono aperti a tutti, compresi amici e parenti, e sono del tutto gratuiti.

Tali iniziative si fregiano del patrocinio del Comune di Cesano Boscone.

Info:

Circolo Fotografico Cizanum

Via Dante 47

20090 Cesano Boscone (mi)

Tel. 3391392457

www.cizanum.it