Carissime Volontarie e Volontari AVO e soci e socie del Circolo Fotografico SDM “F.Ventura”,
IN OCCASIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE AVO, SIETE TUTTI INVITATI AL CONCERTO “PIANO MOVIES” che si terrà SABATO 22 OTTOBRE 2016,  ALLE ORE 16.30,  presso L’ATRIO CORPO “C” del POLICLINICO SAN DONATO.
LE NOTE DELLE PIU’ FAMOSE COLONNE SONORE ESEGUITE AL PIANOFORTE DAL MAESTRO ANTONIO BRANCA SARANNO CONDIVISE DA VOLONTARI, MALATI, FAMILIARI, PERSONALE OSPEDALIERO E CITTADINI.

AL TERMINE DEL CONCERTO CI RITROVEREMO PER UN APERITIVO, CON L’OPPORTUNITA’ DI POTER VEDERE UNA RASSEGNA DI FOTOGRAFIE DEL CONCORSO “TANTI PER TUTTI – VIAGGIO NEL VOLONTARITATO ITALIANO” SCATTATE DAL CIRCOLO FOTOGRAFICO SDM “F. VENTURA”.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI CON FAMILIARI ED AMICI.

UN CORDIALE SALUTO.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO AVO e del CIRCOLO FOTOGRAFICO SDM “F.VENTURA”.