Ricordiamo a tutti gli amici e soci che è possibile rinnovare le iscrizioni al Circolo Fotografico San Donato Milanese “F.Ventura”.

Per rinnovare l’iscrizione, se non si vuol fare direttamente “brevi manu” un giovedì sera, occorre effettuare il versamento della quota prevista d’iscrizione di 30,00€ a mezzo bonifico bancario sull’IBAN IT61K0521633711000000000225 intestato a Circolo Fotografico S D M “Francesco Ventura”, presso il Credito Valtellinese di San Donato Milanese, indicando nella causale  “Rinnovo iscrizione per l’anno 2020“. Il costo della tessera è ridotto a 20 euro per i minori di 27 anni o per coloro che hanno un parente di primo grado iscritto al CFSD. L’iscrizione al CFSD ha validità annuale solare.

Per chi non è socio del Circolo Fotografico S.D.M. e si vuol iscrivere per la prima volta, deve inoltrare la richiesta via mail all’indirizzo <cremasco.roberto@libero.it> segretario del circolo.

Successivamente, se nulla osta, riceverà le indicazioni per effettuare il versamento della quota di partecipazione a mezzo bonifico bancario a favore del CFSD.

L’iscrizione si riterrà valida a pagamento ricevuto da parte del CFSD.