Come ogni anno, eccoci al tradizionale appuntamento con il carnevale di Fiorenzuola e come ogni anno il nostro circolo fotografico parteciperà all’evento.

Chi vorrà quindi essere dei nostri, invii la conferma della sua partecipazione a: <delmonte.pietro@alice.it>

Ci troveremo per la partenza presso il parcheggio adiacente la sede del nostro Circolo in via Unica di Bolgiano, alle 10.00 di Domenica 23 Febbraio e con chi metterà a disposizione la propria vettura, raggiungeremo Fiorenzuola.

Arrivati, ci accoglieranno gli amici del CCF (Club cinefotografico Fiorenzuola) che anche quest’anno indice un concorso aperto a tutti i fotoamatori sul tema: La Zobia.

Dati riassuntivi dell’evento:

– Evento: Carnevale di Fiorenzuola D’Arda con concorso fotografico
– Quando: 23 Febbraio 2020
– Dove: Fiorenzuola D’arda – P.za Caduti,1 (Sede Circolo Fotografico per l’iscrizione).
– Concorso: in due sezioni (BIANCO & NERO e COLORPRINT)
– Stampe:Max. 4 stampe per sezione/8 per partecipante non montate su supporto.
– Formato ammesso: 20×30 cm.
– Termine ultimo di presentazione immagini: in sede, all’indirizzo suddetto, entro le ore 23.00 di Mercoledì 11 Marzo 2020.
– Premiazione e mostra: Domenica 22 Marzo 2020 alle ore 10.30.

La quota di partecipazione al concorso fotografico è di 5 € per ciascun partecipante (da versare in concomitanza con la consegna delle fotografie).

… per altre informazioni vedere il prospetto che segue: