ISCRIZIONI AL CIRCOLO PER L’ANNO 2021

Cari amici e Soci,

anche quest’anno il Circolo Fotografico ha ripreso le sue attività in questa inattesa ed imprevedibile situazione sanitaria che ha cambiato le nostre vite e condizionato le nostre attività e relazioni. Come ben sapete le norme di sicurezza limitano ancora di molto i rapporti sociali e non si può al momento fare alcun tipo di previsione sull’evolversi della situazione. Per questo motivo il Circolo, nell’interesse della salute di tutti, continuerà gli incontri per via telematica cercando di programmare quanto più possibile eventi e temi interessanti che mantengano vivo l’interesse per la cultura fotografica. Abbiamo già in programma alcuni incontri con autori, letture portfolio, visite guidate a numero chiuso per mostre fotografiche, ed altri se ne aggiungeranno. Ripartirà il Concorso interno 2020/21 per il quale si sono stabilite nuove regole che comunicheremo presto. Il precedente nelle serate on line è stato particolarmente apprezzato grazie a maggiori interventi dei soci rispetto a quanto accadeva nelle serate in Sede. Ricordiamo che il Circolo Fotografico ha comunque bisogno dei Soci per sostenersi economicamente, ed è giunto il momento delle iscrizioni per l’anno 2021. La quota rimane di 30 euro, ridotte a 20 euro per i minori di 27 anni o per coloro che hanno un parente di primo grado iscritto al CFSD. E’ una cifra davvero esigua per quanto viene offerto.

L’iscrizione a Socio dà diritto a :

• Partecipare a tutti gli incontri del Circolo, in sede oppure on line secondo disposizioni sanitarie.

• Possibilità di iscriversi ai corsi di fotografia e foto elaborazione programmati dal nostro Circolo.

• Avere una pagina personale all’interno del sito del Circolo con una photogallery personale.

• Accesso assistito all’attrezzatura del Circolo (sala posa, scanner diapositive, ColorMunky Display.)

• Accesso alla biblioteca del Circolo

• Possibilità di collaborare ai lavori collettivi ed esporre alle relative mostre.

• Farsi stampare con la nostra stampante professionale foto di alta qualità a prezzi di costo.

• Partecipare a gite fotografiche.

• Partecipare al concorso interno con premi finali.

Per l’iscrizione, in attesa di riaprire la sede è necessario versare la quota associativa sul seguente conto corrente bancario:

• Beneficiario : CIRCOLO FOTOGRAFICO SDM “Francesco Ventura”

• Banca : Credito Valtellinese di San Donato Milanese

• IBAN : IT61K0521633711000000000225

• Causale : Cognome e nome e “iscrizione all’associazione per l’anno 2021”

Fiduciosi nello spirito di gruppo che ci ha sempre contraddistinto vi attendiamo numerosi ai prossimi appuntamenti serali.