INVITOPremiazione_tagliato

Carissimi soci e simpatizzanti, come ogni volta in occasione della biennale premiazione del “PREMIO CITTA’ DI SAN DONATO MILANESE” mi rivolgo a voi per invitarvi al prestigioso evento.
Questa sara’ la sesta volta che il nostro circolo e la nostra città, organizza ed ospita la manifestazione che coinvolge l’Italia tutta.

Il perché di questo caloroso invito sta nel fatto che oltre ad avere l’opportunità di assistere ad una nuova ed interessante forma di espressione fotografica sconosciuta a molti, l’appartenenza sotto qualsiasi forma ad una associazione, la nostra, che con coraggio e capacità affronta ogni volta un compito così altamente qualificato, dovrebbe inorgoglire noi tutti e renderci coesi nell’impresa.

Impresa che ci impegna sotto ogni forma in modo importante, ma che ci restituisce tutela e riconoscimento: da parte dell’Ente locale con la concessione del patrocinio e dell’uso della Sala Consiliare come sede della manifestazione e da parte di FIAF – ideatore dell’evento – con stima ed apprezzamento sempre maggiore.
Non dimentichiamo poi la visibilità che il nostro circolo acquista in campo nazionale.

Ecco perché dobbiamo esserci e far sentire tutto il calore che l’evento richiede.

Vi aspettiamo!

Nel salutarvi e ringraziarvi per l’attenzione, colgo l’occasione per estendere un caloroso ringraziamento a Roberto Rognoni che ha creduto fin dalla nascita in questa tecnica fotografica e si è prodigato da sempre alla realizzazione nel nostro territorio del
“PREMIO CITTA’ DI SAN DONATO MILANESE”.

Pietro Del Monte
Presidente Circolo Fotografico S.D.M.”F.Ventura”