Dal 19 al 23 Aprile scorsi, si è svolto a Sestri Levante presso il Centro Congressi Ex Convento Annunziata il 69° Congresso Nazionale FIAF realizzato con l’organizzazione dell’Associazione Fotografica CARPE DIEM” di Sestri Levante ed il sostegno e la collaborazione di Mediterraneo srl Società di promozione e sviluppo Turistico e Comune di Sestri Levante.

A parte l’Assemblea dei Soci ed il rinnovo delle cariche sociali, l’evento ha promosso spazi portfoli, seminari, laboratori, escursioni, visite guidate e mostre fotografiche.

All’evento ha partecipato anche il nostro Circolo Fotografico nella sola giornata di Sabato 22, adempiendo le funzioni istituzionali che gli competevono.

In tale giornata, dedicata all’Assemblea Ordinaria dei Soci, si sono rinnovati gli Organi Sociali per il triennio 2017 – 2020.

Ecco il nuovo Consiglio Nazionale FIAF ed i collegi di revisori e probiviri:

Presidente: Roberto Rossi (riconfermato).

Consiglieri: Lino Aldi, Massimo Bardelli, Fabio Del Ghianda, Lucio Governa, Saverio Langianni, Attilio Lauria, Nicola Loviento, Laura Mosso, Antonio Presta, Roberto Puato.

Collegio dei Probiviri: Massimo Pinciroli, Fabrizio Tempesti, Lino Ghidoni.

Collegio dei Revisori dei Conti: Gian Marco Camisasca, Gabriele Caproni, Paolo Bobbio.

Auguri di buon lavoro a tutti!