ISCRIZIONE AL CIRCOLO FOTOGRAFICO SDM “F.VENTURA”

Per diventare socio del Circolo Fotografico F. Ventura, bastano pochi passi!

L’iscrizione come socio dà diritto a:

La quota d’iscrizione è fissata in 30€ con validità per tutto l’anno in corso.

Coloro che al momento dell’iscrizione non hanno ancora compiuto 27 anni, godono di una riduzione intesa ad incentivare la partecipazione dei giovani: per loro la quota di associazione è ridotta a 20€.

La stessa riduzione viene applicata anche a chi ha un parente di primo grado già iscritto o che si iscrive contestualmente al circolo (riduzioni non sommabili).

Per perfezionare l’iscrizione all’associazione è necessario  versare la quota associativa direttamente in loco presso la sede del Circolo oppure mediante versamento sul seguente conto corrente bancario:
  • Beneficiario: CIRCOLO FOTOGRAFICO SDM “FRANCESCO VENTURA”

• Banca: Credito Valtellinese di San Donato Milanese

• IBAN: IT61K0521633711000000000225

• CAUSALE: Cognome e nome del candidato socio e “iscrizione all’associazione per l’anno 20…” .

Siete pregati di dare comunicazione dell’avvenuto pagamento via e-mail all’indirizzo info@circolofotograficosdm.org.

Oltre al pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario , è richiesta la compilazione e la consegna dei seguenti moduli:

Per la composizione della tessera associativa è necessario ricevere una fotografia formato tessera del candidato.

Per maggiori informazioni o dubbi potete scrivere a info@circolofotograficosdm.org o utilizzate la nostra pagina Contatti

Vi aspettiamo al Circolo!