Agli amici e ai soci del Circolo Fotografico San Donato Milanese “F.Ventura.
Per informazione ed invito.
Come ogni anno, in occasione della Festa Patronale di San Donato, il Forum delle Associazioni Sandonatesi al quale il nostro circolo fa parte, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale,  organizza una serie di eventi a tema che quest’anno vedrà “il Viaggio” oggetto del discutere, del vedere ed esplorare con l’interpretazione che ciascuna delle associazioni vorrà dare con la propria partecipazione.
Per quanto ci riguarda, noi del Circolo Francesco Ventura, interpreteremo il tema in forma di espressione fotografica.
Il nostro è un evento al quale partecipano in forma collettiva i soci del circolo. Un reportage di immagini a tema che indagano nel mondo del viaggio e a tutto quanto ruota attorno ad esso. Il viaggio può avvenire con mezzi di trasporto pubblici o privati o anche a piedi. Un viaggio può includere anche soggiorni relativamente brevi tra i successivi spostamenti che lo compongono. il viaggio può essere inteso non solo in senso fisico, ma anche in senso metaforico come espressione di abbandono, ricerca interiore, indagine, desiderio.

Nella mostra fotografica sono esposte immagini di Paolo Benini, Loredana Bondioli, Angelo Cavaliere, Aldo Cocco, Roberto Cremasco, Mara Del Monte, Pietro Del Monte, Carlo Ermetici, Roberto Maglio, Claudio Manenti, Vittorio Marchetti, Sissi Muti Bertelli, Elio Rodriguez, Roberto Rognoni, Renato Tramutoli, Andreina Vergani, Leonarda Viretti.

Negli allegati che seguono trovate il volantino con il programma completo degli eventi e l’annuncio del Circolo Fotografico della propria mostra.

Inaugurazione e presentazione: Sabato 15 Settembre, ore 18,00 – Cascina Roma – Piazza delle Arti –  San Donato Milanese.

Volantino RID. Mese 2018

Volantino RID circolo x mese associazioni 2018