CIRCOLO FOTOGRAFICO SAN DONATO MILANESE “F. VENTURA”  – BFI

In occasione del progetto nazionale della FIAF  “TANTI PER TUTTI – viaggio nel volontariato italiano” viene allestita la mostra locale del circolo “F. Ventura” che presenta 5 Autori: Alessandra Antonini, Mara Del Monte, Pietro Del Monte, Roberto Rognoni e Leonarda Viretti, tutti selezionati per la pubblicazione nazionale, ai quali si sono aggiunti in sede locale, Paola Tarroni, Luca Tomiello e Flaminio Fani.

La mostra sarà allestita presso Cascina Roma a San Donato Milanese, piazza delle Arti 2, dal 4 al 26 giugno, con inaugurazione il 4 giugno, alle ore 17.30

Orari di apertura: Lunedì-Sabato 9.30/12.30 -  14.30/19; Domenica 10/12.30 – 16.30/19

Autore: Alessandra Antonini Luogo: Milano Anno: 2015 Associazioni documentate: City Angels e Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM)   Autore: Mara Del Monte Luogo: San Donato Milanese Anno: 2015 Associazioni documentate: Volontari in corsia (AVO) e Associazione Italiana Cardiopatici (AICCA)   Autore: Pietro Del Monte Luogo: San Donato Milanese Anno: 2015 Associazioni documentate: Gruppi Acquisto Solidali (Equo G.A.S.) e CARITAS Parrocchia San Donato   Autore: Roberto Rognoni Luogo: San Donato Milanese – Milano Anno: 2015 Associazione documentata: Croce Rossa Italiana (CRI) – Comitato Locale S. Donato   Autore: Leonarda Viretti Luogo: San Donato Milanese Anno: 2015 Associazione documentata: Cuore Fratello (Cura bambini cardiopatici)