Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno,
Mi chiamo Simone Stefani e sono il presidente dell’Ordine della Fenice Bianca, un’associazione di San Donato Mil. che si occupa di rievocazione storica (www.ordinedellafenicebianca.it). Abbiamo partecipato ad eventi in tutta Europa, dalla Finlandia alla Svizzera, dalla Danimarca alla Francia e in molte parti d’Italia.
A fine maggio (quest’anno la data sarà 26-27/05) si tiene un evento a Casei Gerola (PV) , dove noi siamo i principali organizzatori (www.caseimedievale2018.it ) a cui parteciperanno quest’anno 320 rievocatori da tutta Italia (rievocatori , non figuranti) con un accampamento di 121 attendamenti e 4 tornei attivi diversi: torneo di cucina medievale, torneo di scherma medievale duecentesco, torneo di hema in armis e torneo di arco.
Nel caso foste interessati a fare qualche foto a titolo gratuito ed amatoriale, in via esclusiva, in quanto sandonatesi come noi, possiamo farvi accedere al nostro attendamento, riservato ai rievocatori e seguire il torneo storico di cucina. Vi chiediamo solo che le foto scattate siano da voi pubblicate online anche sulla nostra pagina facebook (con citazione del nome dell’autore).
Fateci sapere.

ASD Ordine della Fenice Bianca

www.ordinedellafenicebianca.it

cel 3288462334 (Simone)

NB.: L’accesso all’attendamento è riservato ai soli soci del Circolo Fotografico San Donato   Milanese “F.Ventura”, in possesso di tessera associativa.