Riceviamo e pubblichiamo

-10 giorni

Non perdere l’occasione per essere tra i 30 fotografi che esporranno al Festival della Fotografia Etica 2018!

Per il Single Shot Award 2018 cerchiamo immagini che raccontino i valori su cui la società umana trova fondamento: solidarietà, rispetto per l’ambiente, progresso scientifico, una medicina vicina all’uomo e alle sue sofferenze, volontariato e impegno per la comunità, il coraggio di testimoniare e di creare…

Fotografa cosa vorresti cambiare nella società, quello che non è giusto accettare, quello che è importante testimoniare per non dimenticare.

Immagini che raccontino energie positive, possibilità di crescita, speranza di un futuro migliore.

Hai tempo fino al 3 maggio 2018 alle  ore 23:59 CEST

Molti i premi e la possibilità di esporre la tua foto fotografia al Festival della Fotografia Etica 2018:

• Immagine prima classificata 1.000 Euro lordi;
  • Immagine seconda classificata 600 Euro lordi;
  • Immagine terza classificata 500 Euro lordi.

I primi 30 scatti selezionati comporranno una mostra esposta al Festival edizione 2018, saranno inserite nel catalogo specifico e una selezione sarà stampata in un calendario.

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi. Ogni autore può inviare un numero illimitato di immagini, purché ogni caricamento non superi le 5 immagini.
Gli scatti inviati possono appartenere a storie differenti e in ogni foto verrà valutata singolarmente.

I premi della categoria sono attribuiti grazie al contributo non condizionato di Ibsa Farmaceutici Italia.

Per tutte le informazioni: http://www.festivaldellafotografiaetica.it/categorie-world-report-award-2018/

Molte altre le sezioni del World Report Award edizione 2018:

Spotlight
Short Story
Prima edizione per Student AWARD
Prima edizione  per No-profit AWARD

Premi per un totale di 17.000 euro e la possibilità di mostrare il tuo lavoro all’interno del Festival.
Per tutte le informazioni: http://www.festivaldellafotografiaetica.it/regolamento-world-report-award-2018/

Lo Staff del Festival della Fotografia Etica