Settembre 15, 2023

Un weekend pieno di avvenimenti!!

by vitoweb

by vitoweb

Un weekend pieno di avvenimenti quello del 16 e 17 settembre 2023 per il nostro Circolo Fotografico!

Come previsto dal calendario, la mattina di sabato 16 alcuni soci hanno, su richiesta dell’Amministrazione Comunale di San Donato Mil.se, fornito copertura fotografica alla premiazione, presso la Sala Consiliare, dei dipendenti comunali che hanno raggiunto il ragguardevole traguardo di 25 anni di servizio.

Nel pomeriggio invece, sempre presso la Sala Consiliare, si è svolta la cerimonia di consegna della Targa di Riconoscenza ad alcuni benemeriti cittadini sandonatesi individuati da un apposito Comitato per l’assegnazione dei Pubblici Riconoscimenti. E in questa occasione il Circolo non è stato coinvolto solo per immortalare l’evento ma è stato in qualche modo protagonista dell’evento grazie alla Targa che è stata assegnata a due suoi storici soci, Pietro Del Monte (per lunghi anni Presidente del Circolo) e attuale membro del Consiglio Direttivo e Flaminio Fani, anche lui da tantissimi anni a supporto del Comitato Direttivo.

Il loro instancabile contributo, oltre che all’interno del Circolo, anche a favore della comunità territoriale in occasione di svariati eventi organizzati sia dall’Amministrazione che dalle altre numerose Associazioni culturali e benefiche operanti nel Comune, è stato quindi ufficialmente riconosciuto con la consegna della Targa da parte del Sindaco di San Donato Mil.se, Francesco Squeri.

Domenica 17 settembre, presso lo spazio espositivo di Cascina Roma a San Donato Milanese, in occasione dell’inaugurazione del “Mese delle Associazioni”, si è aperta la mostra fotografica organizzata dal nostro Circolo sul tema “L’acqua, le sue forme, la sua forza e i suoi limiti”. Il tema dell’acqua, proposto proprio dal nostro Circolo, è stato coniugato da tutte le altre Associazioni appartenenti al Forum, ognuna secondo la propria attitudine artistica.

La mostra fotografica, in particolare, è ospitata in tre sale al primo piano di Cascina Roma.

Non mancate una visita, c’è tempo fino all’8 ottobre!

Per tutta la giornata di domenica, infine, i soci del Circolo hanno garantito adeguata copertura fotografica ai numerosi eventi a San Donato in occasione della Festa del Patrono.

A tutti loro va un caloroso ringraziamento del Comitato Direttivo.

STAY IN THE LOOP

Subscribe to our free newsletter.

Don’t have an account yet? Get started with a 12-day free trial